Le cime di Zen

“Seduto su una cima, al settimo cielo, ho avuto il dubbio che la mia felicità non fosse completa se non avessi cercato di regalarne un po’ a qualcuno meno fortunato.

Un piccolo mosaico di racconti scritti da un Golden Retriever di nome Zen e tradotti in lingua umana dal suo compagno di avventure, su e giù per le montagne del cuneese.

Un libro per ragazzi, ma anche per tutti coloro che serbano nel cuore uno spicchio di infanzia. O l’amore per un cane.

Le cime di Zen

Il volumetto è edito da BBEuropa Edizioni.

Per ora è distribuito solo dagli umani dell’autore o presso una rete di volontari e raccoglie 18 racconti “scritti da cani” o meglio raccontati da un dorato amico a 4 zampe.

Pagine 96 
Euro 12.00

ISBN 9788897428374

ZEN

Zen, Golden Retriever classe 2018, ama un sacco mangiare, dormire, giocare, farsi coccolare e andare a scoprire nuove cime con i suoi umani.

Paolo Castellino

Classe 1981, vive sulle colline delle Langhe.

Laureato al Politecnico di Torino, frequenta la montagna a 360 gradi.
Anche se in passato ha scritto la biografia del forte alpinista vicese Gianni Comino, non si definisce scrittore ma un appassionato di montagna e un semplice lettore.

Da tempo scrive, per se e per passione. Tra i suoi precedenti lavori “C’è un tempo per sognare – La storia di Gianni Comino” Ed. Idea Montagna (2017),

“Un’avventura chiamata CRIC – Club Rampicatori Indipendenti Cebani” (2018) e alcuni brani raccolti nella collana “Tra la collina e il mare” Ed. Marco Sabatelli.

“Vagabondi dell’essere – Storie di passi e di ombre, di giorni e di fantasmi.” (2021) Ed. BBEuropa

Le Donazioni

Per inseguire il desiderio di Zen di regalare un po’ di felicità a chi lo è meno di lui il ricavato di queste pagine contribuirà all’educazione scolastica e a un pasto quotidiano per i bimbi di un campo profughi a Kaya, in Burkina Faso.

Nostro tramite sarà l’Associazione NOI con VOI, che li utilizzerà per il progetto “La culla degli sfollati

Grazie per il tuo aiuto.

Le cime di Zen è distribuito direttamente dall’autore o tramite una rete di volontari.

Vagabondi dell'essere

C'è un tempo per sognare

Lo trovi su: